Presenta un progetto

Se siete un ente no-profit e volete presentare la vostra idea progettuale, rispettando le linee guida della Fondazione Johnson & Johnson, vi invitiamo a compilare il form qui di seguito. Se la proposta è di nostro interesse, sarete contattati dal nostro staff.

Salute della Donna e dei BambiniResponsabilità Verso la ComunitàAssistenza Sanitaria alla ComunitàFomazione nel campo della Gestione SanitariaHiv / Aids

Le informazioni personali che vengono inviate alla Fondazione Johnson & Johnson attraverso questa pagina, sono oggetto di trattamento da parte della Fondazione in qualità di titolare, con lo scopo di valutare il progetto inviatoci. A tal fine, tali informazioni saranno da noi comunicate alle società del gruppo Johnson & Johnson in Italia e all’estero coinvolte nella valutazione ed eventuale realizzazione del progetto. Tali società potrebbero risiedere anche in Paesi al di fuori dell’Unione Europea ove la normativa sulla protezione dei dati personale potrebbe non essere equivalente a quella in vigore nei paesi dell’Unione. Premendo il sottostante bottone "Invia" Lei conferma di aver preso atto della Privacy Policy e della Cookie Policy e di fornire il Suo consenso al trattamento sopra descritto ai sensi degli articoli 23 e 43 del D.Lgs. 196/03.

L'iniziativa da Voi sottomessa verrà presa in carico dalla Fondazione: nel caso ci fosse interesse ad approfondire da parte della Fondazione, verrete ricontattati in modo tale da poter fornire più dettagli e proseguire l'iter di valutazione.

SI PREGA DI NON INVIARE CURRICULUM VITAE A QUESTO INDIRIZZO

Per eventuali informazioni riguardo opportunità di lavoro:
www.mycareeropportunities.net