F.I.S.H. (Federazione italiana per il superamento dell’handicap) – Ristrutturazione sede

Descrizione progetto

Ristrutturazione ed adeguamento di locali per la nuova Sede Nazionale della FISH
per poter sostenere le esigenze logistico-organizzative emerse dallo sviluppo di progetti che richiedono alla Federazione l’utilizzo di spazi indispensabili all’operatività. La Fondazione Johnson&Johnson ha donato gli arredi e le attrezzature informatiche e da ufficio necessarie per consentire una migliore gestione della Federazione e delle attività che promuove.

FISH (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap)
Nata con l’idea di affermare i principi di pari opportunità e non discriminazione col fine di trasformare le persone con  disabilità da assistiti a contribuenti e quindi soggetti attivi della società. La FISH è un organismo con un alta capacità di penetrazione capillare su tutto il territorio nazionale attraverso le proprie associate: 26 Associazioni Nazionali, che rappresentano i bisogni delle persone con disabilità fisica, intellettiva e sensoriale. Complessivamente le sezioni delle Associazioni aderenti sono più di 1200. Inoltre, in Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Umbria, Lazio, Molise, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna, esse hanno formato Federazioni Regionali.

Website: www.fishonlus.it